[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 19 risultati.
11/08/2020
FAQ n.2
G00149 ( Gara )
GESTIONE DELLA CONDUZIONE BIENNALE DEL SERVIZIO IDRICO COMUNALE: CAPTAZIONE, SOLLEVAMENTO, DISTRIBUZIONE IDRICA.
11/08/2020
ESTRATTO ESITO DI GARA
G00207 ( Gara )
AFFIDAMENTO PER MESI QUATTRO DELLA GESTIONE DELLA CONDUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO COMUNALE: CAPTAZIONE, SOLLEVAMENTO , DISTRIBUZIONE IDRICA E MANUTENZIONE ALLE RETI IDRICHE E FOGNARIE. GARA PONTE BIS.
06/08/2020
AVVISO SEDUTA GARA
Prosecuzione operazioni di gara per scioglimento riserve e apertura offerte economiche
04/08/2020