[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/01/2021

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI RAGUSA
Licitra Giancarlo

Sezione Dati generali

Altro
Avviso di manifestazione di interesse inerente l'affidamento, ai sensi dellart. 1, comma 2, lettera b) del Decreto Legge 16 luglio 2020, n.76, coordinato con la l. n. 120/2020 per il conferimento di incarico professionale relativo ai servizi tecnici attinenti la progettazione definitiva - esecutiva, la direzione dei lavori, misura e contabilità e coordinamento sicurezza dellintervento "Metroferrovia Stazione di Ibla Opere di Connessione al Tessuto Urbano"
Servizi
05/01/2021
25/01/2021
A00009

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 25/01/2021
    Comunicazione relativa alle operazioni di sorteggio - Giorno 27/01 p.v. alle ore 10,00, presso gli uffici del Settore IV del Comune di Ragusa, siti al 2° piano di pal. INA, piazza San Giovanni, si terrà il sorteggio pubblico dei 5 operatori economici che saranno ammessi alla procedura negoziata. Si precisa che il sorteggio avverrà mediante la procedura di estrazione di numeri casuali del sito www.blia.it.
  • Pubblicato il 12/01/2021
    Chiarimento in merito al punto 1.10 dello schema di disciplinare di gara allegato all'avviso - Si precisa che l'iscrizione all'Albo Unico Regionale, istituito ai sensi dell'art. 12 della L.R. 12/2011, indicata al punto 1.10 dello Schema di Disciplinare di Gara, non è richiesta in quanto l'importo a base d'asta è superiore a euro 100.000,00.

[ Torna all'inizio ]